Accessori Casa

Home - Accessori Casa
Illuminazione
Illuminazione

Nella zona giorno una piantana illuminerà l'area degli imbottiti o una scrivania, mentre faretti e lampade ci saranno d'ausilio a valorizzare un pezzo di arredamento o i camminamenti del giardino. Nella nostra abitazione un ruolo fondamentale riveste l’Illuminazione, che ci accompagna in tutti i gesti che quotidianamente svolgiamo: occorre dunque disporre attentamente lampade e lampadari.

Complementi
Complementi

Per quanto concerne i materiali a disposizione, sono svariate le alternative tra cui variare: il legno, il vetro, il metallo, la pietra, sono solo alcune delle più apprezzate soluzioni possibili. Sempre più di frequente, nelle case di oggi, non esiste più una netta differenziazione fra i locali interni: si rivelerà essenziale la scelta di Complementi che possano organizzare al meglio gli spazi valorizzandoli appieno.

Materassi
Materassi

Riposare la notte ci consente di alzarci rinvigoriti quotidianamente: il buon riposo, prima di tutto, è correlato al materasso su cui ci si distende, il quale deve essere sempre anatomico e di grande qualità. I Materassi devono essere girati sopra sotto ogni 15 giorni nei primi 90 giorni, in modo che si assestino, inoltre dovrai posizionare il materasso su una rete di qualità, resistente e della medesima misura.

Carta da parati
Carta da parati

La scelta della grafica è complessivamente soggettiva e si basa soltanto sui tuoi gusti: oltre a impreziosire l'arredo, la Carta da parati saprà infondere energia e positività nel locale in base al soggetto trattato. Le tendenze d'arredo contemporanee richiedono mobili dalle forme semplici, riservando perciò alle pareti la funzione di impreziosire i locali della tua casa grazie a Carta da parati con disegni grafici di gran classe.